sala colazione migliorata topsala colazioni e ingressosalotto migliorata topservizi4_0sala colazione migliorata topservizi2_0

Relais Cavalcanti non è un Hotel, bensì una dimora storica privata.

Come in una casa privata i nostri ospiti possono godere di alcuni spazi comuni come un delizioso salottino, arredato con pezzi di antiquariato ed un comodo divano, oltre che di un’ampia e confortevole sala da tè, dove offriamo gratuitamente tutto l’occorrente per preparare in qualsiasi momento della giornata una tazza di tè, caffè, cioccolata, accompagnandola con toast, frutta, biscotti, succo d’arancia e vari pezzi dolci.

La Reception è aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00.


I check-in si effettuano dalle ore 14.00 alle ore 18.00. I nostri ospiti possono arrivare a Relais Cavalcanti anche in mattinata, dopo le ore 9.00, per lasciare i bagagli, qualora la loro camera non fosse ancora pronta.

Gli ospiti sono cortesemente invitati a farci sapere il loro orario di arrivo con qualche giorno di anticipo.

E’ possibile organizzare un check-in tardivo dopo le ore 18.00 ma fino alle ore 22.00. E’ necessario in questo caso concordare un appuntamento. Per non disturbare il sonno di chi alloggia da noi siamo spiacenti ma non si accettano arrivi dopo le ore 22.00.

Vi prenoteremo, qualora lo desideriate e senza alcun costo, i biglietti per i principali musei fiorentini, concerti, mostre, spettacoli e gite organizzate a Firenze e in Toscana. E’ possibile riservare, con almeno una settimana di anticipo, un servizio di baby-sitting, noleggio auto con conducente, corsi di cucina, nonché massaggi e trattamenti estetici.

Non disponiamo di un parcheggio auto privato e, ove possibile, vi sconsigliamo di venire con l’auto a Firenze. Sarà tuttavia nostra premura indicarvi i garage più vicini.

Relais Cavalcanti non offre alcun servizio di colazione.

L’intera struttura è solo per non fumatori.

Relais Cavalcanti dispone di un ascensore. Si segnala che occorrono 21 scalini dall’ingresso su via Pellicceria per raggiungere l’ascensore.