relais_cavalcanti_vista_notte_superiordonatello migliorata topdonatello_sup_vistadonatello_vista_cavalcanticavalcanti_triogiotto migliorata topgiotto migliorata toprelais_cavalcanti_superiordoppia_relaiscavalcanti_vistanotte_0tiziano migliorata toptiziano migliorata toptiziano_triodoppia_superior_cavalcanti_vistapontormo migliorata toppontormo migliorata toprelais_vista_camera_superiorrelais_cavalcanti_camera_vistabotticelli migliorata topbotticelli_superiorbotticelli_relais_cavalcantibotticelli_vistabagni_relais_triobagno_superior_cavalcanti

Le camere doppie superior (dai 14 ai 18 mq escluso i bagni) solo luminosissime e godono di bellissime viste sulla città. Talune si affacciano sulla Torre di Arnolfo, la Chiesa di Orsanmichele e sulle cinquecentesche Loggie del Mercato Nuovo (conosciuto come “Mercato del Porcellino”). Altre camere superior si affacciano su antico quartiere medievale della città, contraddistinto da torri, loggiati e dal trecentesco Palagio di Parte Guelfa.

Tutte le camere dispongono di ampi e confortevoli bagni privati con doccia o vasca, Tv LCD, minifrigo con un piccolo drink di benvenuto, collegamento internet Wi-Fi gratuito, doppie finestre (ciascuna con doppi vetri), aria condizionata o riscaldamento regolabile, set di cortesia in bagno (sapone, shampoo/shower gel).

La camera viene pulita tutti i giorni, con il cambio giornaliero degli asciugamani ed il cambio dei lenzuoli due volte alla settimana. E’ possibile avere su richiesta asciugacapelli e ferro da stiro.

Le camere doppie superior sono dotate di un armadio, una scrivania, due sedie o poltroncine ed un letto matrimoniale ( 160 x 190 cm) che può essere diviso in due letti singoli (80 x 190 cm ciascuno) previa richiesta espressa alla conferma della prenotazione.

Tutte le camere sono solo per non fumatori.

E’ possibile aggiungere in alcune camere doppie superior (non tutte) un letto singolo, previa verifica della disponibilità al momento della conferma della prenotazione. Il letto aggiunto ha un costo che varia a seconda della stagione.

Relais Cavalcanti non offre un servizio di colazione.

Le nostre camere sono tutte tranquille e silenziose. Le doppie finestre, il quarto piano e la zona pedonale le proteggono dai fastidiosi rumori cittadini. Ciò purché si tengano le finestre chiuse. La nostra posizione così centrale ha l’unico svantaggio che in primavera/estate è sconsigliato dormire con le finestre aperte…

Nel nostro palazzo c’è l’ascensore ma ci sono 22 scalini per raggiungerlo dal portone di ingresso e ci sono altri 6 scalini per arrivare in alcune delle nostre camere. Siamo molto spiacenti di non poter offrire un facile accesso a chi ha delle disabilità.